Imperfect

La linea di Five Seasons ispirata alle celebrities Americane

Logo Imperfect

“IMPERFECTION IS BEAUTY, MADNESS IS GENIUS”
La celebre frase di Marilyn Monroe, icona di un fascino senza tempo, simbolo di una moda intramontabile e di una bellezza eterna, si trasforma in fonte di ispirazione per !M?ERFECT, la nuova linea nata in casa Five Seasons nel 2012.

L’ispirazione arriva direttamente dallo stile delle celebrities americane, impeccabili e bellissime davanti ai riflettori e allo stesso tempo super fashion anche nel tempo libero.

Il nome scelto per il brand sposa in pieno questa tendenza che fa di uno stile !M?ERFECT un vero e proprio must. Non a caso nel lettering del logo prende forma la prima imperfezione che vede due lettere sostituite da due simboli: al posto della P troviamo un punto interrogativo, mentre la I viene capovolta trasformandosi in un punto esclamativo, che, racchiuso in due parentesi quadre, diventa simbolo identificativo del brand.


Life is Imperfect

Le Volierè

L'equilibrio degli opposti attraenti

Le Volierè

Le T-shirt, felpe e abiti Le Volière si fondono perfettamente con i loro accessori: bracciali, collari e collane.
Nato nel 2012 dalle idee di due sorelle italiane, Silvia e Coletta Pomero, di caratteri opposti, una rock e una bohemienne, ma così simili nel condividere il loro sogno.
Giocando con una comunicazione ironica in modo sofisticato creano un Brend innovativo al quale aggiungono un tocco di glam per presentare al meglio la loro filosofia.

Silvian Heach

un marchio giovane ed ambizioso

Silvian Heach Logo

Collezione Primavera Estate 2017

 

La primavera estate di Silvian Heach è all’insegna dell’ottimismo. Tutta la collezione, infatti, con i suoi colori pastello vivaci, le forme morbide e i tessuti leggeri suggerisce una joie de vivre intensa, dove la donna afferra con entusiasmo qualsiasi occasione. Un po’ angelo, un po’ femme fatale, elegante, sensuale e anche rock: Silvian Heach con la collezione PE vuole descrivere le infinite sfaccettature della donna moderna. New Provence, Cuba e Africa sono le tre suddivisioni della collezione che gioca a mixare forme e stili diversi ispirandosi ailook degli anni ’50, ’70 e ’90.

Gli abiti che rientrano nella sezione più romantica della collezione Silvian Heachstarebbero alla perfezione all’interno di un film di Sofia Coppola o Wes Anderson, per i loro colori confetto, per i tanti pizzi presenti e per quell’aria onirica che ruota loro attorno. Le fantasie più ricorrenti su morbidi e leggeri abiti sono quelle floreali e garden: spruzzi di verde e tanti fiori, soprattutto papaveri (di grande tendenza nella prossima stagione), margherite e rose. Non mancano anche colibrì, stampati o applicati su bomberini e denim. Proprio il bomberino in raso con maniche bicolor è un must have per la prossima stagione, da indossare anche con gonne ricamate o in pizzo, altra grande presenza nella collezione. Da segnalare proprio il pizzo inserito a contrasto su camicia over di taglio maschilea righe, bianche e azzurre. Ad arricchire il romanticismo della collezione, tante camicine con volant, gonne a pieghette e blazer dai colori della primavera, come il giallo, l’azzurro e il rosa. Altro capitolo della New Provence è quello dedicato al Coachella, festival che si tiene ogni anno, dal 1999, nel deserto della California. Accessori con frange, mini chiodi colorati e shorts si aggiungono all’intero mood.

 

Il Paese più vivace del mondo entra anche nella collezione Silvian Heach, con tutte i suoi colori e stili differenti. Si inizia con le gonne e abiti multicolor, con fantasie che richiamano i costumi locali. Le nuance sono quelle della terra, quindi tantissimo verde e senape, arricchite di applicazioni vistose e cangianti come pailettes, spesso dalla forma di uccelli o fiori, che troviamo anche come decorazione su denim. Il see through è un elemento imprescindibile. Delicate trasparenze, tra pizzi ricamati e tessuti, che garantiscono un delicato effetto di vedo-non vedo, anche su gonne plissettate lunghe. Alla linea Cuba appartengono anche i capi più grintosi della collezione, quelli che vedono il nero protagonista assoluto -su pantaloni ampi e gonne- e il lurex.

Dondup

vestire la ricerca della qualità

Logo Dondup

La classica stampa check viene rivisitata attraverso colori inediti come il blu copiativo e il verde smeraldo, epurata da qualsiasi appeal country e proposta invece sotto una luce più minimale e geometrica. Le proporzioni sono ampie e spesso oversize, enfatizzate da tagli obliqui e maxi ruche. Il denim è protagonista nella sua versione più classica così come in altre più sperimentali, caratterizzate da sfumature tie&dye, lavaggi soft e tagli sartoriali. Mentre gli abiti più romantici scelgono fantasie floreali e tonalità pastello da accostare, a sorpresa, a camicie maschili di cotone a righe.

Cycle

protagonisti nello shopping d'avanguardia

Logo Cycle

Un marchio riconosciuto globalmente per la sua capacità di coniugare qualità tecnica e creatività, alla tradizione del territorio e dello stile italiano. Cycle è il must have del jeans: guida le tendenze proponendo sempre nuovi prodotti ad alto contenuto innovativo. Jeans a vita alta, slim e fit, ma anche baggy e pantaloni che si distinguono per stile e fattura…..

8PM

il punto d'incontro tra formale ed informale

logo 8pm

Una nuova attitude caratterizza la collezione P-E 2017 di 8PM, l’immagine di una donna ribelle ma fresca, un update sperimentale al look rock. Prendendo ispirazione dal mondo dei blog, e soprattutto delle blogger francesi, la donna che si delinea è dinamica, propensa a sperimentare nuovi look e sovrapposizioni

American Vintage

Il marchi francese che coniuga energia e positività

Logo American Vintage

Uno stile capace di valorizzare modelli semplici con colori, alta qualità di tessuti e materiali.

Space

Per uno stile iperfemminile oltre i confini del lusso convenzionale

The Space

SPACE STYLE CONCEPT NASCE NEL 2005. IL MARCHIO DIVENTA DA SUBITO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA CAPACITÀ DI TRADURRE L’ELEGANZA FEMMINILE IN CREAZIONI MADE IN ITALY INTRECCIATE A ISPIRAZIONI GLOBALI.
LA MISSION DI SPACE STYLE CONCEPT È ESALTARE LA DONNA INTERPRETANDO LE SUE ASPIRAZIONI, I SUOI DESIDERI, LA SUA BELLEZZA.
DI CREATIVITÀ E VALORI MADE IN ITALY SI NUTRE LA FILOSOFIA SPACE STYLE CONCEPT - PER UNO STILE DALL’IDENTITÀ DECISA E IPERFEMMINILE, OLTRE I CONFINI DEL LUSSO CONVENZIONALE.
ATTRAVERSO LA DIREZIONE ARTISTICA DI SIMONA CORSELLINI, LE CREAZIONI SPACE STYLE CONCEPT SI TINGONO DI NUANCE COSMOPOLITE E LA BELLEZZA SPERIMENTA FORME DI COUTURE TUTTE DA VIVERE.

Darling

Darling, abiti femminili stile Vintage

Darling

L’etichetta britannica, Darling London ha presentato la sua ultima collezione. Vantando una doppia personalità, la SS17 è uno contrasto tra due mondi. Grotte femminili piene di delicati prati color pastello e fiori selvatici. Oscurate da ricordi misteriosi, fioriture audaci e tesori vintage.

Fondiamo la nostra estetica British con stili visti nelle passerelle S/S in Gucci, Miu Miu e Chanel. Il nostro team di designers interno ha creato una collezione di abiti leggeri e sensuali, con stampe ispirate agli anni 70 e forme fluide.

Ogni pezzo è stato creato accuratamente in modo artigianale per realizzare forme perfette e dare potere alla donna moderna.Fondato nel 2008, il brand Darling è cresciuto ed ha conquistato un grande seguito; le celebrità che la preferiscono oggi sono: Edith Bowman, Laura Whitmore, Nicole Scherzinger e la campionessa olimpionica Rebecca Adlington.La fondatrice e Direttore Creativo, Nadia Moraes, dichiara: “La nostra collezione S/S17 è moderna e nostalgica. Le linee pulite sono in equilibrio con le stampre floreali datate e con i vecchi ritrovamenti provenienti dal guardaroba della nonna”.

Jucca

il marchio made in Italy

Market Industrie – azienda proprietaria dei marchi di abbigliamento donna Jucca Tessa e Suoli e di abbigliamento uomo Sleep – nasce dal sodalizio vincente tra l’imprenditore Federico Zannini, e la designer Lorella Manicardi. Le intuizioni commerciali, unite al gusto personale e all’expertise nella maglieria, si concretizzano in prodotti che incontrano le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Dallo stabilimento ultramoderno in cristallo e cemento situato nel cuore del tessuto industriale di Modena - dove hanno sede uffici direzionali, magazzini e logistica – parte una produzione che si avvale di una filiera 100% Made in Italy. Dalla ricerca sui materiali reperiti e lavorati interamente in Italia da aziende fornitrici di alto livello – al fine di garantire la qualità dei prodotti ottimizzando costi e risorse - fino al controllo sui processi di produzione e alla rapidità delle consegne, tutto è localizzato e si muove nel rispetto del territorio e della sua identità.

"....Dinamicità e molteplicità nell’offerta sono caratteristiche vincenti anche nello sviluppo retail adottato dall’azienda: “Market” è il nome dei punti vendita che presentano in un'unica door tutte le collezioni dei brand di Market Industrie. Presenti a Milano, Roma, Bologna, Viareggio e Reggio
Emilia,formano un network che ha visto una crescita costante in termini di sell out...."

Market Industrie investe sull’Italia puntando su istinto e qualità, creatività e business. La passione per il design e l'arte è palpabile: nell'headquarter la struttura contrasta armonicamente con oggetti da collezione e pezzi d’arte, dettagli di un lifestyle che i due fondatori trasferiscono alla Market Industrie in un vero e proprio manifesto etico ed estetico.

Annarita N.

La visione globale dello stile

Annarita N.


Per la Primavera Estate 2017 Annarita n. propone capi leggeri, morbidi e svolazzanti. Abiti eleganti, seducenti gonne con spacco, ma anche maglieria sportiva - da indossare sui long dress, giacche dal taglio maschile, felpe over e pantaloni arrotolati. Colori accesi, pois - mini e maxi-, righe e stampe floreali arricchiscono look minimal e comfy

Add

Add

Add nasce nel 1999 e si fa notare fin da subito per aver alleggerito e rivoluzionato il mondo dei piumini. Il piumino non è più considerato un sacco informe, poco donante per il corpo femminile e soltanto un oggetto utile per ripararsi dal freddo ma diventa un abito sofisticato dai volumi sottili e tagli sartoriali adatto per qualsiasi circostanza. Coniugando un know-how tecnico trentennale, utilizzando il miglior duvet disponibile sul mercato, i tessuti più leggeri e battuti per impedire la fuoriuscita delle piume, add è riuscita nell’impresa.

Replay

Replay

Mangano

mangano

Una forte identità, uno stile inconfondibile in continua evoluzione che esprime nuove forme di eleganza, sartorialità, creatività e innovazione senza mai dimenticare le proprie origini.

Anonyme

Femminilità. Versatilità. Eleganza.

Il nostro obiettivo è esaltare il senso dello stile di ogni donna cogliendone la vera anima. Siamo concentrati su un dailywear raffinato, ma rilassato.

Disegnare abiti per cogliere la magia di ogni attimo del vivere quotidiano è il senso profondo e unico del nostro progetto. I nostri look sono un’espressione di lifestyle, sono aggiornati, up-to-date e legati allo spirito del nostro tempo: gli abiti ANONYME designers si incastrano perfettamente nell’agenda di ogni donna che è anche moglie - madre e professionista in ogni momento della giornata.

Ogni capo si riflette sulle sue esigenze e si allinea al suo bisogno profondo di essere sempre chic con quel twist in più che la rende unica e speciale

ANONYME designers non si definisce, né si racchiude in un’etichetta: è open minded.

ANONYME designers punta alla bellezza. Alle infinite possibilità della moda.
A un lusso sofisticato e accessibile allo stesso tempo. Alla libertà di scelta.

Niente stereotipi, ma solo proposte di stile. Pratiche e versatili. Per donne eleganti e contemporanee.

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